"L'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare"

La collezione di parrucche Modixx è disponibile solo nei migliori negozi

Quando ricorrere alla parrucca?

Sono diverse le motivazioni per cui una persona decide di acquistare una parrucca. Nel mondo della moda o del cinema è una prassi consolidata usare la parrucca per cambiare aspetto velocemente, ma nella vita reale le cause sono ben diverse, legate a esigenze particolari, dipendenti da terapie di cure o dalla perdita naturale dei capelli, a danno della propria immagine e autostima.
Tra le cause più diffuse di perdita di capelli vi sono l’alopecia e i trattamenti chemioterapici.

Alopecia
La caduta totale dei capelli a causa di una alopecia areata globale, è sicuramente un grosso danno all’immagine della persona, in particolare per la donna.
Le parrucche alopecia rappresentano la soluzione più immediata ai problemi creati da questa patologia. In commercio esistono moltissime parrucche e la scelta a volte non è semplice e nemmeno scontata.
Seguite questi suggerimenti se siete intenzionati ad acquistare una parrucca:

• Affidarsi ad un dermatologo tricologo, cercando di ipotizzare una tempistica di durata del disagio.

• Se il defluvium è recente e non si riesce ad ipotizzare una tempistica, la parrucca di capelli veri o in fibra sintetica è la soluzione più veloce, ma l’importante è che sia leggera e il più traspirante possibile.

• Nei casi dove la problematica è stata definita irreversibile oppure necessiti di periodi più lunghi per risolversi, una parrucca per alopecia su misura, definita anche protesi totale di capelli, sarà il supporto più adatto a voi, sia come comfort che come sicurezza.
Rappresenta una soluzione studiata appositamente per la donna ed offre una calzata aderente e sicura, tipica di una protesi capillare.

La parrucca Monolace: caratteristiche principali

• Soluzione immediata

• Ottima qualità del capello (europeo)

• Attaccatura frontale invisibile

• Traspirazione al 90%

• Calzata sicura ed aderente

• Non necessita di adesivi per fissarla

Chemioterapia
Nel nostro punto vendita a Rivarolo troverete parrucche per chemioterapia leggere, traspiranti e ad alto effetto estetico.
Le cure oncologiche sono causa della caduta temporale dei capelli, già dopo circa 15 giorni dopo il primo ciclo.
Il nostro personale vi aiuterà al meglio per risolvere immediatamente il problema estetico e fornirà suggerimenti per la manutenzione. Il nostro ShowRoom mette a disposizione un’ampia cabine di prova, per la vostra riservatezza, dotata di tutti i comfort.
Numerose sono le collezioni di parrucche a vostra disposizione e potrete scegliere parrucche per chemioterapia di capelli veri, oppure le pratiche e confortevoli parrucche per chemioterapia in fibra sintetica. Al momento dell’acquisto verrà fornito un manuale con preziosi consigli di oncologi, truccatori, psicologi ed esperti dell’immagine per il mantenimento della parrucca. Le lavorazioni suggerite sono quelle a mano, leggere (35 grammi), traspiranti e con il front invisibile.

Ogni parrucca è accompagnata da Certificazione CE, la quale consentirà la deduzione fiscale del dispositivo dalla propria dichiarazione dei redditi. Molte regioni italiane, inoltre, forniscono un contributo in denaro come mutuo soccorso per l’acquisto di parrucche per chemioterapia. Per avvalersi di questo contributo, andrà allegata la ricevuta fiscale della parrucca all’impegnativa dell’oncologo e poi consegnare il tutto all’Asl di competenza.

Le starlight

Le Stalight Modixx vantano all’interno del proprio catalogo circa 90 modelli differenti suddivisi in varie categorie:

• Parrucche donna di capelli naturali

• Parrucche donna in fibra sintetica

• Parrucche uomo in fibra sintetica e naturale

• Infoltitori per capelli

Parrucche Modixx: ecco perché sono speciali

La collezione di parrucche Modixx nasce principalmente per soddisfare la clientela italiana, particolarmente esigente.

Oltre ai modelli sempre in voga, realizzati a macchina, ma impreziositi da inserti in lace, troviamo parrucche costruite interamente a mano, con lavorazione sartoriale.

I colori trendy

I colori della collezione sono moltissimi, per tonalità e sfumatura; in questa vasta gamma si comprendono anche i grigi.

Le parrucche Modixx sono prodotti Medical Device e, quindi, deducibili, dove previsto.

I modelli Excellence-COMFORT rappresentano il top della collezione, perché realizzate con l’innovativo sistema a “calzata morbida”, per il benessere di chi le indossa e per la cute.

Le parrucche sintetiche Monofilamento- lace sono leggere, traspiranti e ad effetto naturale.

Le parrucche sintetiche Monofilamento sono le più utilizzate poiché presentano acconciature molto più naturali rispetto alle parrucche lavorate completamente a macchina.

Le parrucche lavorate completamente a macchina sono le più economiche e semplici, ma a volte sono impreziosite con piccole parti in lace front oppure con inserti monofilamento sulla riga o sulla rosa.

Parrucche Modixx: un’ampia scelta

Nei cataloghi delle parrucche Modixx, troverete:

• una grande varietà di parrucche a capello lungo

• parrucche con tagli trendy e sfiziosi: i corti e i super corti, in linea con la moda del momento

• parrucche a tagli medio

• le bellissime parrucche in versione “naturale”

• parrucche in fibra sintetica

• parrucche di capelli veri